Technobit Snc. utilizza una piattaforma di assistenza remota, chiamata Supremo, con la quale si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza e a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di supporto remoto, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio.
Sottoscrivendo questa informativa, il cliente consente l’accesso remoto non presidiato, che permette di disporre liberamente del dispositivo in qualsiasi momento, senza necessità di utenti davanti al pc ed anche dopo il riavvio del dispositivo.
Technobit Snc. adotterà questo sistema solo qualora ne stabilisca la necessità di utilizzo e previa accettazione dei termini sopraindicati ed inserimento di una mail valida nell’apposito spazio in fondo al seguente messaggio.
Tutte le assistenze verranno conteggiate e al raggiungimento dell’ora (o di più ore nel caso in cui gli interventi di assistenza remota siano più lunghi), verrà emesso regolare scontrino fiscale o fattura dove verranno inseriti i dettagli
delle sessioni svolte (data e durata) e l’importo totale calcolato sulla base della tariffa oraria vigente.
Acconsentendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa in materia di privacy e autorizza Technobit Snc a procedere.